Politica sui cookie

Riscossione Sicilia. L’Ugl credito da il benvenuto al nuovo Consiglio di Amministrazione

logo_riscossione_sicilia

“La Segreteria Regionale, le RSA e tutti gli iscritti dell’UGL Credito comparto  Esattoriali di Riscossione Sicilia SpA,  danno ufficialmente il benvenuto al nuovo Consiglio di Amministrazione, augurandogli buon lavoro e dichiarandosi disponibili a collaborare per affrontare, senza indugio, i tanti e vari problemi che da troppo tempo affliggono la Società”.

Questo è quanto si legge in una nota diramata dall’UGL  Credito Esattoriali.

“Ci si rallegra finalmente –  dichiara Francesco Barillà, Coordinatore Regionale in Sicilia degli esattoriali dell’UGL credito –  che dopo tanti mesi, l’azienda abbia nuovamente una guida di riconosciuta capacità, competenza ed integrità. Infatti, soltanto così, dando un forte segnale di discontinuità con il passato, si può riprendere ad affrontare le tante ed irrisolte questioni, iniziando proprio dalla firma del CCNL che vede i lavoratori esattoriali siciliani privi di contratto a differenza dei colleghi del resto d’Italia”.

“Nel poco tempo che manca da oggi alla fine dell’anno ed alla liquidazione di Riscossione Sicilia – conclude il sindacalista – occorre procedere con celerità, concretezza ed idee chiare, senza perdere un solo giorno e in tal senso la scrivente organizzazione garantisce massima attenzione ed impegno”.