Politica sui cookie

A Palermo terzo appuntamento del “Road Map” dell’Ugl, interviene l’assessore alle attività produttive, Girolamo Turano

foto-2

Oggi a Palermo terzo appuntamento con “Rod Map” idee  a confronto, Ugl incontra il Governo della Sicilia  presso la sala riunioni dell’Ugl Sicilia, ospite l’Assessore regionale alle attività produttive, Girolamo Turano.
Grande successo ha riscosso l’evento per via dei temi affrontati,  Zes, riforma Irsap, Aree di crisi complessa, vertenza aziendali, Commercio e servizi per cui l’Ugl ha presentato dei documenti programmatici i quali saranno divulgati in dettaglio prossimamente congiuntamente al documento elaborato da Letizia Fiorino responsabile per la Sicilia Ugl terziario.

A intervenire sono stati Angelo Mazzeo  Ugl  metalmeccanici, Raffaele Loddo per Ugl Chimici, Domenico De Cosimo per Ugl T.A.,  Massimo Saeli per Ugl credito, Ninni Vitti per Ugl telecomunicazioni e Lorenzo Giordano per Ugl metalmeccanici,  più il contributo dei quadri sindacali partecipanti provenienti da tutta la Sicilia.

L’evento è stato realizzato con il contributo di Giovanni Condorelli a rappresentanza della confederazione Ugl e di Franco Fasola a nella qualità di responsabile  dell’Ugl di Palermo.

Il terzo appuntamento di “Road Map”  è stato coordinato dal Segretario regionale, Giuseppe Messina e moderato dal Portavoce, Filippo Virzì.