Politica sui cookie

A Messina tappa dell’UGL “Il Lavoro cambia, anche noi. Direzione 1° Maggio”, tema evento: “SUD, Infrastrutture e Ponte sullo Stretto”

ugl-sud-infrastrutture-e-ponte-sullo-stretto-foto-di-filippo-virziNella giornata di sabato 10 aprile a Messina ha avuto luogo la  tappa siciliana a Messina  del Tour dell’UGL   dal titolo: “Il Lavoro cambia, anche noi. Direzione 1° Maggio”, ideato dal Segretario Generale Francesco Paolo Capone per affrontare in tutte le 20 regioni le problematiche del territorio con l’obiettivo di porre l’accento sul rilancio economico, produttivo ed occupazionale.

Nella città dello stretto la manifestazione si è svolta in Piazza Duomo  dalle ore  11,00 il tema dell’evento è stato : “SUD, Infrastrutture e Ponte sullo Stretto”.

L’hashtag della Manifestazione Nazionale è #ilSindacatoinmovimento.

Presenti  per l’UGL il Segretario Generale  Francesco Paolo Capone,  il Segretario Confederale  con delega per il Mezzogiorno Giovanni Condorelli, il Segretario regionale  Giuseppe  Messina e il Segretario UTL di Messina, Antonino Sciotto più una rappresentanza  di 2 rappresentanti per Unione Territoriale provenienti dalle province siciliane nel rispetto delle disposizioni anticovid che non consentono assembramenti ed in ottemperanza all’autorizzazione della Questura di Messina che ne limita la partecipazione.

È intervenuto il Vice Presidente della Regione Siciliana, Gaetano Armao.

Il Tour si concluderà il primo di maggio a Milano.