Politica sui cookie

Inaugurata a Palermo la nuova sede del sindacato FNC- UGL Comunicazione

salvatore-muscarella-segretario-nazionale-ugl-comunicazioni-comunicazioni-posteNella giornata di venerdì 12 marzo inaugurata a Palermo la nuova sede del sindacato FNC- UGL Comunicazione.

I nuovi locali di via dei Cantieri al n.° 3 sono stati inaugurati al cospetto dei dirigenti Regionali e Nazionali del sindacato alla presenza del Segretario Nazionale Salvatore Muscarella (nella foto).

“Questa nuova sede – si legge  in una nota della Segreteria Provinciale FNC Ugl Comunicazioni – non sarà solo un’immagine da esibire solo all’esterno, ma dovrà essere motore di traguardi più prestigiosi”.

“Siamo orgogliosi di offrire ai lavoratori  postali –  dichiara Antonino Cascio della Segretaria Provinciale FNC  UGL  Comunicazioni di Palermo –  una spinta ulteriore ad agire con rinnovato impegno nella tutela dei diritti dei lavoratori a livello territoriale”.

Giunge dal Segretario Responsabile dell’Ugl di Palermo Franco Fasola un augurio di buon lavoro, siamo sicuri che solo da un sindacato di prossimità come il nostro i lavoratori potranno ricevere  la giusta assistenza e consulenza”.