Politica sui cookie

Elezione Musumeci, per l’Ugl ultima occasione di rinascita per la Sicilia

 

“Lmusumeci’elezione di Musumeci è veramente l’ultima occasione per far rinascere la nostra isola, ci abbiamo creduto e quindi sposato questo progetto fin dall’inizio con tutte le nostre forze , impegnando uomini e donne della nostra organizzazione per raggiungere questo obiettivo,  siamo certi che nessun condizionamento potrà fermare l’azione di cambiamento e rinnovamento che il presidente Musumeci mettera in atto.

Noi ci saremo e metteremo al centro delle nostre rivendicazioni il lavoro ,  il lavoro prima di tutto”.
A dichiararlo è Giovanni Condorelli, Segretario Confederale, con delega per il Mezzogiorno del sindacato Ugl.

“La Sicilia gira pagina con l’elezione di Nello Musumeci alla Presidenza della Regione Siciliana” – aggiunge  Giuseppe Messina, Segretario Responsabile, dell’Ugl in Sicilia”.

“L’Ugl, sindacato dal quale proviene il Neo Governatore dell’Isola, – conclude Messina –  sarà al suo fianco per contribuire a risollevare la Sicilia dalle macerie lasciate dal governo Crocetta.

Il segnale dei siciliani è inequivocabile avendo consegnato nelle mani del Presidente Musumeci la maggioranza di 36 deputati su 70 all’assemblea regionale siciliana.

Adesso dalle parole si passi ai fatti e l’Ugl sosterrà il governo Musumeci sulle politiche in favore dei giovani, dell’occupazione, delle fasce deboli per contrastare la povertà e rilanciare impresa, investimenti infrastrutturali e l’occupazione, attraverso l’utilizzo efficace dei fondi comunitari e la semplificazione della burocrazia”.