Politica sui cookie

De Cosimo (Ugl trasporto aereo Sicilia): Domani manifestazione a Montecitorio, ci aspettiamo risposte

mimmo-de-cosimo-ugl-t-aDomani i lavoratori del comparto del  Trasporto Aereo scenderanno in piazza davanti a Montecitorio per far sentire la loro voce.
La manifestazione , avrà inizio alle 10.30 e si annuncia molto partecipata nel rispetto delle normative vigenti anti Covid.
Lo slogan del volantino , recita  Sos Trasporto Aereo, una richiesta di risposte sulla crisi del settore , lanciare un forte segnale di protesta per far sentire la propria voce tra sofferenza  di chi, quotidianamente, vive  ritardi nei pagamenti della cassa integrazione, ma anche per la mancanza di una prospettiva e di un futuro prossimo del comparto”.
Così dichiara Domenico De Cosimo  Segretario Regionale   dell’Ugl Trasporto Aereo Sicilia.
“La manifestazione del 25 febbraio serve a lanciare un messaggio a tutte le istituzioni coinvolte, la condizione in cui versa il settore del trasporto aereo –  spiega Domenico De Cosimo – un comparto strategico per il paese ma anche per il territorio regionale”.
” Chiediamo-  conclude De Cosimo –  la costituzione di un tavolo permanente con le istituzioni al fine di monitorare l’evoluzione della pandemia,la proroga del blocco dei licenziamenti, assicurare il sostegno alle aziende del comparto per continuare a garantire salari e occupazione, ma anche per trovare soluzioni migliori e condivise da adottare per far fronte alla crisi di un settore che è stato il primo a pagare le conseguenze causate dal virus e che sarà l’ultimo a ripartire”.