Politica sui cookie

Attacco alla sede regionale e provinciale dell’Ugl di Bologna. Ugl Sicilia: Atto ignobile

bandiera-ugl

Attacco alla sede regionale e provinciale dell’Ugl di Bologna un atto gravissimo di vandalismo e violenza politica.

Per Giuseppe Messina Segretario regionale dell’Ugl in Sicilia:“Atto ignobile che condanno fermamente, solidarietà convinta dalla Sicilia ai colleghi dell’Ugl di Bologna.
Auspico che vengano assicurati alla giustizia coloro che si sono macchiati di atti intimidatori e azioni violente verso la nostra Organizzazione Sindacale. Il clima intimidatorio che taluni vorrebbero instaurare per difendere chissà quale primariato sulla contrattazione sindacale, sulla contrattualistica e sui principi di tutela e garanzia, in specie, per i lavoratori Rider, va perseguito senza tentennamenti perché a prevalere deve essere sempre la legalità e il buon senso.
Provo vergogna per quanto accaduto questa mattina ed esprimo solidarietà piena e convinta dalla Sicilia ai colleghi della Ugl di Bologna ed alla classe dirigente dell’Emilia Romagna”.

Solidarietà anche dall’Ugl di Palermo dal Segretario  responsabile Franco Fasola: “Che la Digos faccia  tutte le indagini del caso, l’Ugl è nel mirino di alcuni eversivi”.