Politica sui cookie

Roma. Sebastiano Bongiovanni, componente della segreteria nazionale dell’UGL Polizia Penitenziaria

13177854_10210130231475194_5109293005908364493_n (1)

“Il Segretario Nazionale dell’Ugl Polizia Penitenziaria con delibera del  29 novembre ha nominato componente della segreteria nazionale dell’Ugl  Polizia Penitenziaria il Sortinese Sebastiano Bongiovanni (nella foto)  che, insieme ad altri componenti della segreteria, collaborerà a stretto contatto con il segretario nazionale per il rilancio della Federazione.

“Insieme a Bongiovanni – afferma il segretario nazionale Alessandro De  Pasquale – nel 2005 avevamo condiviso molte battaglie per la crescita  dell’Ugl nel comparto sicurezza e sono certo che il suo contributo potrà  essere un valore aggiunto per l’UGL”.
“Il nuovo modello organizzativo della nostra Federazione – aggiunge De  Pasquale – sembra convincente, a tal punto che molti dirigenti sindacali  che nel 2005 avevano contribuito alla crescita della Federazione, oggi  vogliono rientrare perchè evidentemente condividono la genuinità del progetto”.
“La nostra è una sfida importante – prosegue De Pasquale – che sapremo  onorare con il raggiungimento dei nostri obiettivi; ne è una prova il  rientro in Federazione di molti dirigenti sindacali”.
Sebastiano Bongiovanni, negli ultimi anni, aveva limitato il suo impegno  nell’ambito del patronato e dell’Unione Territoriale del Lavoro – UGL di  Siracusa ma oggi, insieme alla nuova squadra del segretario nazionale  Alessandro De Pasquale , ha accettato la sfida di rilancio della UGL Polizia Penitenziaria.