Politica sui cookie

Ugl, buone notizie per i lavoratori della società Dusty

raccolta-differenziataFinalmente è arrivato il sottocosto regionale dei rimborsi degli stipendi ai precari al 31 dicembre 2016 per una cifra di circa 2 milioni di euro.

Questa liquidità consentirà all’Amministrazione comunale di Castelvetrano Selinunte di provvedere al pagamento integrale dell’ultima fattura della società Dusty che gestisce il servizio di igiene urbana.

È quanto dichiarano Franco Fasola, Responsabile dell’Utl-Ugl di Trapani e Alessandro Franchina, Reggentte della Federazione Igiene Ambientale a margine dell’incontro con il Sindaco di Castelvetrano Selinunte, Felice Errante.

Presente all’incontro anche il Responsabile regionale dell’Ugl Sicilia, Giuseppe Messina.

Per il pagamento della mensilità del mese di Aprile, la cui fattura dovrà ancora essere spiccata dalla Società Dusty, cosa che avverrà dopo aver completato il servizio del mese in corso, abbiamo avuto rassicurazioni dall’Amministrazione Comunale – aggiungono i sindacalisti dell’Ugl – che sono di prossima emissione i bollettini per il pagamento della Tari che garantirà la liquidità necessaria al corrispettivo della fattura.