Politica sui cookie

Ugl: bene risultato elezioni RSU Lima Corporate Spa di Calatafimi-Segesta

14893_10202596677139268_5050498523429501012_n

Affermazione dell’Ugl Metalmeccanici con l’elezione di un RSU su tre alla Lima Corporate Spa, aziende multinazionale leader nel settore ortopedico di nicchia per migliorare l’esperienza del chirurgo e del paziente, offrendo soluzioni innovative e su misura.

Unica realtà produttiva nel Mezzogiorno, presente in provincia di Trapani, nella zona industriale di Contrada Fegotto a Calafafimi Segesta, l’altra sede è a Villanova di San Daniele del Fiuili (Ud), la Lima Corporate è impegnata nello sviluppo di prodotti e procedure innovative che consentano ai chirurghi di selezionare la soluzione ideale per ciascun singolo paziente. Nella gamma di prodotti di Lima Corporate sono compresi impianti primari o di revisione per articolazioni grandi, e soluzioni complete per le estremità comprendenti il fissaggio.

Giungono a Marco Puleo, neo RSU UGL Metalmeccanici,  gli auguri di buon lavoro da Franco Fasola (nela foto), Responsabile dell’Utl-Ugl di Trapani ed un ringraziamento sentito a Saverio La Rosa, Vice Segretario regionale della categoria per aver contribuito al raggiungimento del risultato.