Politica sui cookie

Comune di Palermo . Il sindacato UGL incontra il Segretario Generale Antonio Le Donne

comune-di-palermo

Si è tenuto a Palermo martedì 29 gennaio, un incontro presso Palazzo delle Aquile fra una delegazione sindacale dell’Ugl, rappresentata da  Franco Fasola –  Segretario territoriale responsabile dell’Ugl  di Palermo, Daniele Galici  – RSU del Comune di Palermo, Patrizia Biagi  – Responsabile del SEI (Sindacato Emigrati Immigrati) Ugl di Palermo,  Filippo Virzì –  Portavoce dell’Ugl di Palermo e il Segretario Generale del Comune di Palermo, Antonio Le Donne.

In un clima cordiale e disteso,  si è affrontata l’annosa questione dell’Ufficio stampa del capoluogo regionale e delle future relazioni sindacali con l’UGL.

“Abbiamo fatto presente al Segretario Generale  – ha dichiarato Franco Fasola –  che malgrado le ripetute richieste del nostro sindacato di incontro con il Sindaco Orlando, al fine di instaurare delle corrette relazioni sindacali, lo stesso non ha dato mai  riscontro alle nostre intenzioni di impiantare un dialogo sano e costruttivo con l’amministrazione comunale”.

“Ci auspichiamo  conclude – Fasola –  che dopo il nostro incontro con il Segretario Generale  si verifichi una reale inversione di tendenza”.