Politica sui cookie

Punta Raisi. Per Ugl trasporto aereo positivo incontro con Skytanking

803147111-aeroporto-di-innsbruck-autobotte-campo-antistante-fare-rifornimento-di-carburanteVenerdi 29 Marzo si è tenuto un incontro fra UGL Trasporto Aereo e ” SKYTANKING aviorifornitori ” che opera nel sito dello scalo di Punta Raisi.

La delegazione UGL è stata rappresentata da Domenico De Cosimo, Segretario Provinciale  UGL Trasporto Aereo e da Massimo Cusenza RSA , per Skytanking ,Paolo Moneta Operations & Technical Support Manager.

“Dopo il processo di armonizzazione , abbiamo evidenziato una serie di anomalie, che abbiamo riscontrato nelle buste paga dei dipendenti del sito” -dichiara De Cosimo.

“Garantiremo – afferma Massimo Cusenza R.S.A UGL – un continuo processo di confronto, con una nuova gestione che ieri ha finalmente voluto imprimere una inversione di tendenza positiva rispetto al passato”.

“Rimaniamo pertanto fiduciosi sul percorso intrapreso, – conclude De Cosimo – e non faremo come UGL mancare il nostro contributo , consapevoli della necessità di proseguire sul corso ieri intrapreso, con i necessari aggiustamenti allo stato delle cose.