Politica sui cookie

Ugl scuola. Nominata reggente della federazione regionale la catanese Giusy Fiumanò

giusi-fiumano

La Segretaria provinciale della federazione Ugl scuola, Giusy Fiumanò, è stata nominata nuova reggente regionale dal segretario nazionale Giuseppe Mascolo.

Si tratta di un riconoscimento per l’impegno profuso in questi anni dall’avvocato acese, docente all’istituto comprensivo “Vespucci – Capuana – Pirandello” di Catania, nel settore della scuola dove si è particolarmente distinta per essere diventata nel tempo un punto di riferimento per numerosi docenti e personale dipendente della provincia etnea e non solo.

Auguri di buon lavoro per il nuovo incarico sono intanto giunti a Fiumanò, dallo stesso Mascolo, e dal Segretario responsabile  territoriale  di Catania,  Giovanni Musumeci, a cui si unisce anche  il Segretario regionale dell’UGL Sicilia, Giuseppe Messina.

Dal Segretario Confederale con delega al Mezzogiorno Giovanni Condorelli, giunge una nota di merito per il riconoscimento meritato nel ruolo da parte di Giusy Fiumanò, testimonianza del fatto che l’impegno costante nel tempo paga.