Politica sui cookie

UGL SICUREZZA CIVILE: A PALERMO IL SEGRETARIO NAZIONALE DODDI, INCONTRA I QUADRI SINDACALI SICILIANI

Federazione Sicurezza civile dell'Ugl, Enrico Doddi

A Palermo in data 20 aprile, il Segretario nazionale della Federazione Sicurezza civile dell’Ugl, Enrico Doddi, ha incontrato  i quadri dirigenti presso la sede dell’Unione regionale del Lavoro.

Presenti all’incontro il segretario regionale della categoria, Giovanni Vitale, il Reggente della Sicurezza civile di Palermo, Fabrizio Geraci ed i Rappresentanti aziendali e dirigenti provinciali provenienti da tutto il territorio siciliano.

Si è parlato delle tante criticità che caratterizzano il complesso rapporto sindacale tra  i lavoratori della categoria ed i titolari degli Istituti di vigilanza privata nell’applicazione degli Istituti contrattuali, spesso messi a rischio dai cambi di appalto al massimo ribasso. Il settore è di quelli complicati che abbisogna di continua attenzione ed in tale direzione il Segretario nazionale Doddi ha fornito le rassicurazioni ai quadri dirigenti sull’impegno totale della Federazione Sicurezza Civile. Impegno che riguarderà anche la battaglia politico sindacale sul riconoscimento del lavoro usurante per la categoria.