Politica sui cookie

Ordine dei Giornalisti Sicilia, al neo Presidente Gueli e al riconfermato Vice Presidente Li Castri congratulazioni dall’Ugl creativi

Roberto Gueli è stato eletto Presidente dell’Ordine Regionale nella giornata di sabato 13 vovembre 2021 nel corso della seduta di insediamento del nuovo Consiglio regionale e prende il posto di Giulio Francese.

ordine-dei-giornalistidi-sicilia

Gli altri eletti sono:

Salvo Li Castri che torna alla carica di Vice Presidente e Daniele Ditta segretario, Salvo Di Salvo tesoriere e l’ex presidente dell’ODG Sicilia, Vittorio Corradino prende la carica di presidente del collegio dei Revisori dei conti.

“La categoria dei giornalisti, soprattutto in Sicilia, è chiamata a compattarsi – dice Gueli – Sono tante le sfide che ci attendono, il mondo del giornalismo è attraversato da una crisi ancora profonda. Precarietà, crisi dell’editoria, contrasto alla fake news, formazione professionale, querele temerarie: tutte tematiche prioritarie alle quali siamo chiamati a lavorare sin da subito”. (ANSA).

rai-3-virzi-gueli

“Al neo Presidente Gueli e al riconfermato Li Castri  giungano anche le nostre  congratulazioni – dichiara   Filippo Virzì  Segretario regionale Ugl creativi Sicilia – conosco personalmente entrambi i colleghi confido nella loro preparazione e professionalità in vista della  nuova sfida che li attende”.