Politica sui cookie

LeS Polizia di Stato. Al via test sierologici per le forze dell’ordine

pasquale-guaglianone

“Apprendiamo con soddisfazione del via libera ai test sierologici gratuiti per le forze dell’ordine”.

Questo provvedimento, fortemente auspicato dalla nostra struttura sindacale ed accolto con favore dall’Assessore alla Salute Ruggero Razza durante un incontro in videoconferenza del 9 Aprile scorso tra lo stesso ed i vertici nazionali del Sindacato, contribuirà in maniera decisiva alla lotta contro il Nuovo Coronavirus COVID-19.

Questa indagine sanitaria svolta sulle forze dell’ordine, così come i sanitari costantemente a contatto con la popolazione, fornirà un’adeguata mappatura del contagio nell’isola e costituirà, qualora la valenza terapeutica venisse accertata, uno straordinario bacino per la produzione di plasma.

Dopo aver atteso per quasi due mesi che la questione mascherine venisse risolta, giunge finalmente una buona notizia per le forze dell’ordine impegnate sul territorio siciliano.

“Desideriamo esprimere il nostro ringraziamento e quello di tutti i poliziotti siciliani al Presidente della Regione Siciliana On. Nello MUSUMECI ed all’Assessore alla Salute Ruggero Razza per la sensibilità dimostrata nei confronti delle forze dell’ordine, volendole inserire nella lista dei beneficiari di tale screening sanitario”.

Così Pasquale Guaglianone Segretario Generale per la Provincia di Palermo di LeS Polizia di Stato.