Politica sui cookie

LeS di Palermo con l’Associazione “La carezza di Viky e Giorgia” Onlus

lesIn data 15/12/2017 presso la sede Ugl Sicilia, la Segreteria Provinciale LeS di Palermo siglerà una convenzione con l’Associazione “La carezza di Viky e Giorgia” Onlus che svolge la propria attività all’interno dell’Ospedale dei Bambini di Palermo.

Come deciso, il Sindacato di Polizia LeS ( Libertà e Sicurezza Polizia di Stato ) donerà in via continuativa e per un anno metà del contributo mensile di ogni singolo iscritto LeS della Provincia di Palermo alla Onlus.

Tutti gli iscritti hanno accolto con entusiasmo la nostra iniziativa di solidarietà e di vicinanza verso i piccoli degenti della struttura ospedaliera, che potranno così trascorrere in allegria e con spensieratezza il loro periodo di degenza grazie alla meritoria opera dei volontari che compongono l’Associazione.

Tale decisione è scaturita dalla volontà di dimostrare che il Sindacato di Polizia può e deve rappresentare qualcosa di diverso dallo stereotipo di Sindacato a cui siamo abituati e, proprio con la partecipazione attiva alla vita sociale, i  poliziotti palermitani aderenti a LeS saranno protagonisti principali di tale cambiamento.

Per la prima volta poliziotti, attraverso un Sindacato, contribuiranno alla realizzazione di tanti piccoli progetti a favore dei bambini e delle loro famiglie. Sarà l’occasione per rimarcare il grande cuore degli operatori della Polizia di Stato che dimostreranno così di voler essere parte integrante della vita sociale palermitana.

La rinuncia al contributo sindacale degli iscritti ci darà l’opportunità di dimostrare che il Sindacato di Polizia può essereanche fattore aggregante per iniziative delle quali i beneficiari sono i cittadini . LeS incarna tutto questo facendo ciò che nessun altro ha mai fatto prima d’ora.