Politica sui cookie

Ditta Dusty. Franchina (Ugl), pagato finalmente saldo retribuzione marzo

FRANCHINAAbbiamo finalmente ricevuto comunicazione dalla ditta Dusty, che gestisce il servizio di igiene urbana nel comune di Castelvetrano, dell’avvenuto pagamento del saldo della retribuzione di marzo.

A dichiararlo è Alessandro Franchina,  Reggente Ugl Igiene Ambientale Trapani. Che aggiunge “comunicazione che arriva a stretto giro dopo che la nostra O.S. ha chiesto l’istituzione di un tavolo tecnico che veda coinvolte tutte le parti sociali, dal prefetto alla Srr al comune alla ditta ed alle OO.SS., al fine di cercare una soluzione, ognuno per le sue competenze, una volta per tutte alle incertezze ed alle difficoltà economiche che si verificano puntualmente ogni mese”.

“ A tal proposito finché non avremo rassicurazioni sull’istituzione del tavolo tecnico abbiamo indetto lo stato di agitazione dei lavoratori. Ci giungono voci di sofferenza anche dagli altri comuni facenti parte della Srr Trapani provincia sud, non vorremo essere tacciati come delle cassandre ma non vogliamo che si prospetti una nuova Belice Ambiente”.