Politica sui cookie

Covid 19/Anas. Ugl, plauso rinnovo vertici. Adesso ripartire con i cantieri

anas

“Ugl si congratula con Anas e con il suo Amministratore Delegato Massimo Simonini per l’attenzione che ha voluto riservare alla Sicilia ed alle sue infrastrutture, fortemente penalizzate nella manutenzione e nel loro sviluppo,.Con la nomina dei nuovi vertici regionali in Sicilia”.
A dichiararlo Giuseppe Messina, Segretario Ugl Sicilia e Carlo Amato, Coordinatore regionale Anas.
“Auspichiamo che la scelta rappresenti una svolta per la Sicilia che ha assoluto bisogno di risorse pubbliche per poter rilanciare l’economia – aggiungono – ancor più in questo momento nel quale l’emergenza epidemiologica da Covid 19 ha determinato un rallentamento ed in alcuni casi un fermo delle attività economiche.
Il rilancio dei cantieri è in questa fase di fondamentale importanza nella riorganizzazione della ripartenza della Sicilia – precisano Messina e Amato – e auguriamo un proficuo lavoro al nuovo vertice dell’Area Gestione Rete Autostrade”.
“Servono nuove energie e una nuova visione manageriale – concludono i dirigenti sindacali dell’Ugl siciliana – capace di risolvere ataviche criticità nella gestione dei cantieri dell’Autostrada A19 Palermo Catania, tra i quali un attenzione prioritaria deve essere riservata al ponte Himera”.