Politica sui cookie

Aeroporto Palermo, Gesap stanzia 250mila euro per welfare aziendale. De Cosimo (UGL T.A.): “Siamo soddisfatti, grazie al contributo delle lavoratrici e dei lavoratori”

gesap-punta-raisiSulla firma dell’accordo esprime soddisfazione il Segretario Regionale UGL Trasporto  Aereo Sicilia  Domenico De Cosimo .

“Grazie al contributo dei lavoratori  e lavoratrici nella crescita dello scalo palermitano – dichiara De Cosimo – , l’accordo  apre le porte a una nuova fase in Gesap, perché va incontro a esigenze tangibili non soltanto dei lavoratori ma anche dei loro nuclei familiari”.

 “L’intesa prevede inoltre  – aggiunge il sindacalista – che il welfare aziendale potrà essere inserito anche nella futura contrattazione per il rinnovo del contratto integrativo, scaduto da diversi anni, su cui a breve apriremo il confronto”.

“Sulla modalità della  fruizione del welfare – conclude De Cosimo- è inoltre previsto un programma di informazione congiunta tra azienda e sindacato verso i lavoratori, che nei fatti garantirà un processo di sostanziale modernizzazione e innovazione della contrattazione aziendale”.