Politica sui cookie

Trapani, Ugl incontra i vertici Asp

6e1d7246-be77-45c6-8562-9db2d21dfcc2

Improntato sulla cordialità e la concretezza il confronto con il Commissario straordinario Zappala’ sui temi delicati legati alla pandemia, alla campagna di vaccinazione ed alla rete ospedaliera e territoriale in provincia di Trapani.
Si completa il Tavolo tecnico della Salute istituito presso l’Asp di Trapani con la presenza dei delegati dell’Ugl, sigla sindacale che già fa parte del Tavolo permanente della Salute, istituito dall’assessore regionale alla Salute.
Anche l’Ugl parteciperà alla riunione prevista il prossimo 11 giugno con i sindacati confederali Cgil Cisl Uil Trapani e le relative federazioni dei Pensionati Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp, sui temi relativi a campagna vaccinale; situazione delle Rsa e case di cura; liste di attesa per esami e prestazioni specialistiche; disabilità e non autosufficienza.
All’incontro con il Commissario Zappala’ hanno partecipato anche Gioacchino Oddo, direttore sanitario, Laura Ingrasciotta, funzionario responsabile delle relazioni sindacali e l’addetto stampa dell’Asp Maria Pia Ferlazzo.
L’Ugl ha partecipato con una delegazione composta dal Segretario Regionale Giuseppe Messina e dal Segretario territoriale Mario Parrinello.