Politica sui cookie

Ksm. Somma (Ugl), assemblea del personale a Punta Raisi e garanzia presidio varchi di controllo

gesap-punta-raisi

Il personale altamente qualificato, addetto alla sicurezza presso lo scalo aeroportuale Falcone/Borsellino, in assemblea stamattina, proclamata dalla Federazione Ugl Sicurezza Civile di Palermo, ha garantito responsabilmente tutti i presidi e varchi di controllo.

A chiarirlo Cristian Somma, Segretario provinciale della Federazione Sicurezza Civile di Ugl a margine dell’assemblea dei lavoratori di Ugl presso l’aeroporto Punta Raisi di Palermo.

L’assemblea è stata indetta – aggiunge il Segretario provinciale di Ugl Sicurezza Civile . per affrontare le criticità legate alla riduzione degli stipendi adottata dai vertici di KSM oltre alle altre questioni che riguardano il futuro della società, da mesi interessata a procedure di licenziamento e riduzione di personale.

Nonostante l’ impossibilità di partecipazione di tutto il personale addetto alla sicurezza, poiché KSM non ha provveduto a regolamentare il servizio attraverso la sostituzione nei varchi di altro personale durante le ore di assemblea – conclude Somma –  l’iniziativa di Ugl ha riscosso grande successo e nel contempo sono stati garantiti, con grande senso di responsabilità, tutti i varchi richiesti dal Committente così dimostrando la grande professionalità ed il profondo  rispetto nei confronti dei passeggeri e dell’utenza.