Politica sui cookie

Ksm. Assemblee dei lavoratori dell’Ugl a Trapani e Palermo

Si è svolta venerdì 18 novembre, presso l’aeroporto Falcone Borsellino e Trapani Birgi, un assemblea indetta dalla UGL Sicurezza Civile delle Guardie Giurate della KSM.

“L’assemblea, – spiegano i reggenti di Palermo e Trapani, Geraci Fabrizio, Lo Cricchio Giuseppe e Somma Cristian, –  aveva come intento quello di informare tutte le Guardie Giurate della KSM, sull’attuale situazione venutasi a creare”.

Le problematiche aziendali che hanno portato i lavoratori a riunirsi sono molteplici e di carattere economico-organizzativo, oggi la nuova direzione ha garantito il pagamento delle retribuzioni, e si è resa disponibile ad una apertura per cercare di iniziare un percorso di risanamento.

Forte è stata la partecipazione, che avrebbe causato disagi ai passeggeri, per questo motivo le Guardie si sono alternate per garantire all’utenza un servizio senza grossi disagi, un plauso agli operatori aeroportuali che con sacrificio e abnegazione svolgono quotidianamente un servizio per garantire sicurezza di qualità anche nei momenti di difficoltà.