Politica sui cookie

GESAP – AEROPORTO FALCONE BORSELLINO, UGL TRASPORTO AEREO : ACCORDO CHIUSO SUL PREMIO DI PRODUZIONE PER TUTTI I LAVORATORI

1148967_488909674532606_1610330538_n (1) (1)

“Siamo soddisfatti dell’accordo, chiuso in data 09/06/2015 presso gli uffici amministrativi dello scalo palermitano”.

Lo dichiara Domenico De Cosimo, Segretario Provinciale di Palermo della UGL Trasporto Aereo.

L’ammontare del premio da distribuire a tutti i dipendenti è di 150mila euro –  si legge in una nota diramata dal sindacato, la proposta è arrivata dal presidente e dall’amministratore delegato della Gesap, Fabio Giambrone e Giuseppe Mistretta, a fronte degli utili di bilancio.

Per quanto riguarda invece le somme pregresse , il tavolo di concertazione ha deciso di avviare una commissione costituita da consulenti sindacali e aziendali, che dovrà studiare le possibili soluzioni di accordo”.

“Il premio di produzione- conclude De Cosimo -,  rappresenta il riconoscimento degli sforzi compiuti dai lavoratori, che in questi anni hanno contribuito a far crescere l’aeroporto , è’ un passo importante che apre a un dialogo che auspichiamo divenga sempre più sereno con il nuovo corso societario, che sta dando prova finalmente di avere a cuore le sorti del personale. Il confronto proseguirà dal prossimo 20 giugno con l’esame della parte giuridico normativa relativa all’accordo integrativo”.