Politica sui cookie

ALLA CCIAA DI PALERMO, PRESENTAZIONE PREMIO “PLURALISMO DONNA”

13339499_1186138441405605_6560272724672281923_n

In data 30 maggio, presso la CCIAA di Palermo, si è svolta la Conferenza di presentazione del premio “Pluralismo Donna” indetto dal Comitato per l’Imprenditoria Femminile della CCIAA di Palermo e dal Tavolo Regionale Permanente per il Coordinamento delle Politiche di Genere.

Hanno preso parte, in rappresentanza del Comune di Palermo, l’Avvocatessa Nadia Spallitta, in rappresentanza dell’Assessore Regionale per l’Agricoltura e Pesca On.le Antonello Cracolici, il Dott. V.Garraffa; presenti anche le rappresentanze degli Ordini Professionali degli Agronomi, dei Consulenti del Lavoro, dei Giornalisti e dei Medici.

All’iniziativa hanno già aderito, con il proprio Patrocinio gratuito, diversi Ordini Professionali.

Non sono mancati i ringraziamenti rivolti agli attuali Sponsor Tecnici: Bper Banca e Masseria Acque di Palermo.

E’ stato ampiamente spiegato l’obiettivo e le finalità dell’iniziativa, ricordando che lo scopo è quello di valorizzare il pluralismo e le pratiche inclusive nel mondo del lavoro da parte delle donne professioniste ed imprenditrici che con il loro impegno abbiano contribuito alla crescita sociale, culturale ed economica nei diversi settori produttivi e dei servizi.

La domanda di partecipazione al Premio dovrà essere inviata entro il prossimo 11 giugno agli indirizzi mail: tavolo.po.sicilia@gmail.com oppure Imprenditoria.femminile@pa.camcom.it.

La premiazione avrà luogo il 22/6/2016 ore 16:00 presso la sala Terrasi della CCIAA di Palermo.

L’Ugl Sicilia, era rappresentata fra i giornalisti accreditati, dal suo Responsabile, Filippo Virzì.